Programmazione.it v6.4
Ciao, per farti riconoscere devi fare il login. Non ti sei ancora iscritto? Che aspetti, registrati adesso!
Info Pubblicità Collabora Autori Sottoscrizioni Preferiti Bozze Scheda personale Privacy Archivio Libri Corsi per principianti Forum
Anche Mike Shaver lascia Mozilla
Scritto da Francesco Argese il 20-09-2011 ore 09:43
Parallel Studio XE
Mike Shaver, vicepresidente della divisione tecnica presso la fondazione non profit Mozilla, ha reso noto di voler lasciare il suo ruolo. Nell'annuncio pubblicato sul suo blog, Shaver scrive di essersi divertito molto durante questi sei anni, circondato da gente incredibile realizzando cose incredibili per il Web.

Shaver compare tra i membri fondatori dell'organizzazione Mozilla, nata nel 1998. Nel 2000 lasciò il progetto per dedicarsi ad altro, pur rimanendo sempre coinvolto nella comunità dei volontari. Il suo ritorno all'interno della fondazione risale al 2006.

Un articolo di Chris von Eitzen fa notare che negli ultimi tempi, ai vertici della fondazione Mozilla, ci sono stati diversi cambiamenti. L'ultimo anno, il CEO John Lilly era stato sostituito da Gary Kovacs mentre quest'anno il direttore di Firefox, Mike Beltzner, si è dimesso per lavorare presso una azienda che si occupa di analisi dei dati sismici.

Beltzner ha commentato su Twitter la recente notizia, tessendo le lodi di Shaver: "Non avrei la carriera che ho, né sarei l'uomo che sono oggi se non per quello che ho imparato da Shaver".
Precedente: Visual Analyzer, guida introduttiva all'uso (1/20)
Successiva: Programmare in Assembly per Android
Copyright Programmazione.it™ 1999-2014. Alcuni diritti riservati. Testata giornalistica iscritta col n. 569 presso il Tribunale di Milano in data 14/10/2002. Pagina generata in 0.173 secondi.