Programmazione.it
    Collabora con Programmazione.it
Scritto da Filippo Fadda il 29-12-2005 ore 15:30
Da sempre Programmazione.it vive e cresce grazie all'impegno e alla collaborazione di tanti. Ma chi sono questi tanti? Siete voi: lettori, curiosi, appassionati, esperti e meno esperti. Perché tutti possono aver qualcosa da dire, da insegnare, da condividere con altri.

Il confronto di opinioni, lo scambio di informazioni, il movimento di idee creano la conoscenza e la crescita. Di un sito, certo, ma anche e soprattutto di chi si adopera per mantenerlo attivo e aggiornato. Ma come si può collaborare, con quale ruolo?

Articolista
Hai utilizzato qualche nuovo programma? Hai avuto modo di chiacchierare con qualche esponente di spicco del mondo informatico? Hai scovato una notizia in anteprima? Inviaci una recensione, un'intervista, una news! Quale utente registrato, puoi inserirla direttamente nelle bozze.

Recensore
Vorresti recensire qualche testo informatico per il quale nutri un particolare interessea? Cercheremo di fartelo avere a casa e ti chiederemo in cambio di leggerlo con attenzione e di farne una recensione approfondita in tempi brevi.

Perché collaborare gratuitamente?
Nemmeno Programmazione.it ti chiede un costo di iscrizione per quello che ti offre. Semplicemente, nello spirito di condivisione che lo contraddistingue da sempre, ti invita a partecipare attivamente alla comunità. Molti altri hanno già contribuito affinché tu possa trarne benefico; ricambia anche tu lasciando qui le tue tracce! Ricorda che il materiale che verrà pubblicato rimarrà nei nostri archivi a tuo nome: lo potrai, ad esempio, inserire nel tuo curriculum.
Copyright Programmazione.it® 1999-2005. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica iscritta col n. 569 presso il Tribunale di Milano in data 14/10/2002.