Programmazione.it
    Informazioni
Scritto da Filippo Fadda il 29-12-2005 ore 17:30
Cos'è Programmazione.it?
Programmazione.it nasce nel 1999 per opera di Filippo Fadda e Marco Abis e cresce nel tempo grazie alla libera collaborazione, alla cooperazione e all'apporto personale di numerose persone, unite dagli stessi interessi e dal comune desiderio di condividerne, giorno per giorno, le conquiste, fino a diventare un portale leader nella diffusione di informazioni che riguardano il mondo dell'informatica e della programmazione.

Partecipare alla vita attiva di Programmazione.it
Chiunque, dal più esperto programmatore al semplice appassionato, può collaborare con noi aiutandoci a diffondere le sue conoscenze e facendo circolare le sue idee: il confronto aiuta a crescere!

Lavori per un'agenzia stampa?
Noi non pubblichiamo comunicati stampa, ma li riceviamo volentieri perché ci tengono aggiornati su quanto succede nel mondo dell'informatica e della programmazione. Spesso possono essere una base di partenza per effettuare degli approfondimenti e in seguito pubblicare un articolo o una recensione. E' possibile inviare i comunicati stampa all'indirizzo stampa@programmazione.it.

Rappresenti una casa editrice?
La casa editrice per cui lavori stampa testi informatici e scientifici? Mettiti in contatto con la redazione, i nostri più fidati collaboratori saranno felici di scrivere una recensione delle novità del vostro catalogo. Per ogni informazione invia una e-mail a redazione@programmazione.it.

Sei il responsabile marketing di un'azienda?
I nostri collaboratori sono sempre disponibili a provare e testare nuovi software e/o hardware: se ci invii copia del prodotto o una versione NFR del tuo software ne pubblicheremo senz'altro un'approfondita recensione. Manda una e-mail a prove@programmazione.it per sapere a chi far pervenire il materiale.
Se eventualmente sei interessato ad utilizzare Programmazione.it per promuovere i tuoi prodotti leggi le informazioni pubblicitarie.

Contatti
Non rispondiamo a domande di informatica e non risolviamo dubbi amletici. Per i tuoi quesiti e per parlare del più e del meno, esiste l'apposito forum delle discussioni. Se hai la necessità di contattarci per qualunque altro motivo allora scrivi a redazione@programmazione.it.

Avvertenze
Siete pregati di non utilizzare gli indirizzi e-mail di cui sopra per mandare informazioni pubblicitarie. Eventuali abusi saranno segnalati al Garante per la protezione dei dati personali.

A meno che non siate un sito estremamente importante del panorama informatico italiano non chiedeteci di fare scambi banner, né tanto meno scambi link, che in nessun caso facciamo, indipendentemente dal vostro Google rank o da qualunque altro indicatore.
Copyright Programmazione.it® 1999-2005. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica iscritta col n. 569 presso il Tribunale di Milano in data 14/10/2002.